Menu Top

   Benvenuti nel sito del Gruppo Scout Grignasco I

CAMPO ESTIVO E/G 2015

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI

Forse per una scommessa, forse per il desiderio di lasciare la nostra routine, forse solo per scoprire il mondo anche noi un bel giorno ci siamo trovati a voler partire, come fece il gentelman Phileas Fogg, lasciando la nostra comoda casa per un viaggio pieno di avventure... E sarà veramente un'avventura il nostro Campo Estivo, sulle orme del favoloso romanzo di Jules Verne. Estote parati! L'avventura incomincia già prima di partire, e incomincia con una buona preparazione.

Ecco quindi le info essenziali per il Campo Estivo:

LUOGO CAMPO:

Rimasco (VC), località La Munca

DATE:

- Inizio campo: 29 luglio ore 8:00 in Oratorio a Grignasco (partenza in uniforme)

- Festa coi genitori al campo: 2 agosto dalle 13:00 alle 15:00 a Rimasco (sono invitati genitori, amici e simpatizzanti per una giornata di festa insieme al campo, vedi programma dettagliato)

- Fine campo: 8 agosto ore 16:00 a Rimasco.

Avremo bisogno che i genitori ci portino e ci vengano a prendere. Grazie!

COSTO:

La quota campo è di 80 €, che vi chiediamo di farci avere entro metà luglio (per consentirci poi di fare spesa etc..). E' possibile pagare sia in contanti allo Staff sia con BB su IBAN di gruppo (IT18 W033 5901 6001 0000 0077 668). In queso caso vi chiediamo di inserire come causale "CAMPO EG 2015 + NOME RAGAZZO/A" e di inviare per e-mail copia del pagamento a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

MATERIALE PERSONALE:

Calzature: scarponi impermeabili (importante. Non è necessario comprarne di nuovi, spesso è sufficiente mettere spray impermeabilizzante), ciabatte o meglio sandali, eventualmente scarpe basse.

Per il maltempo: Poncho o giacca a vento particolarmente impermeabile, cappello / cappellone se l'avete.

Per il giorno: uniforme (da utilizzare nei momenti ufficiali), magliette, pantaloncini, 1 maglione/pile, 1 paio di pantaloni lunghi, bianchieria intima. Le quantità sono a discrezione. Al campo sarà possibile (e auspicabile) lavare i propri vestiti.

Per la notte: pigiama, sacco a pelo, stuoino.

Accessori: gavetta, pitalino (bicchiere in acciaio), coltellino robusto, posate.